Il dott. Francesco Malatesta è Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica; professore a contratto nel 2011 di Chirurgia Estetica del Naso presso la Scuola di Specializzazione dell’Università di Siena e docente del Master di II° Livello di Medicina Estetica della stessa Università.

Si è sempre dedicato alla chirurgia estetica del seno, del volto, del naso, profilo corporeo, dell’addome; ha approfondito le tecniche di medicina estetica Laser, tossina botulinica, fillers, biorivitalizzazione e chirurgia mini-invasiva; si è perfezionato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva Funzionale ed Estetica e costantemente aggiorna le proprie tecniche e conoscenze nelle migliori cliniche di Italia e del Mondo, dal Brasile all’Inghilterra, Olanda, Belgio, Ungheria, Svezia.

È socio Ordinario della SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica), fa parte dell’Accademia Toscana della Bellezza, è autore di molte pubblicazioni scientifiche e coautore del libro dal titolo Smagliature e Cellulite. Riceve ed opera principalmente in Toscana.

Curriculum Francesco Malatesta

Curriculum in formato Europeo